Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    Maria Teresa

    Grazie per l’articolo molto interessante! Ovviamente al momento solo una minoranza di persone riesce a capire un messaggio di questo tipo ma confido in un mondo diverso che pian piano stiamo costruendo. Per chi è già sintonizzato su altre modalità di relazione tra tutte le forme di vita è importante mantenere salda la visione in modo da crearla anche nella manifestazione. Grazie!

    Reply
  2. 2

    Giu

    ieri mi si e´ quasi incendiata la cucina.Sono giunta in tempo e seppur spaventata sono riuscita spegnere fiamme di circa un metro sul mio Tavolo di legno.MI ritengo molto fortunata ma il messaggio? Quale´? Cosa devo comprendere?

    Reply
    1. 2.1

      Coscienza Etica

      Consigliamo di avere maggiore accortezza quando si usa il fuoco, e di non allontanarsi quando si cucina. Il messaggio è che il fuoco, come i pensieri non vanno lasciati liberi di far ciò che vogliono, ma vanno vegliati.

      Reply
  3. 3

    Sara

    Buonasera, la catastrofe che stà avvenendo in Australia, trova una spiegazione nei fatti narrati nell’articolo? Ad occhio umano si prova un gran dispiacere, per la flora e fauna di questo continente😔

    Reply
    1. 3.1

      Coscienza Etica

      Il fuoco è purificatore e da sempre è usato per pulire, sterilizzare, purificare.
      Negli anni recenti gli incendi si sono moltiplicati: California, Australia, ecc .
      Incendi naturali e incendi provocati dall’uomo.
      Il Maestro Morya nell’articolo che citi spiega in maniera chiarissima la responsabilità che abbiamo quando pensiamo, parliamo, critichiamo. Purtroppo l’uomo comune non conosce le Leggi Universali e continua ad agire in modo superficiale ed egoistico Chi segue l’Insegnamento Spirituale ha in questo momento un grande compito: lavorare col pensiero per controbilanciare i pensieri negativi che circolano continuamente: Immaginare l’umanità che lavora per il bene comune e la fratellanza. Tutti insieme e con l’aiuto dei Grandi Esseri la Nuova Era dell’Acquario farà sentire la sua energia ma ricordiamo. TOCCA A NOI INIZIARE IL CAMBIAMENTO

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2014 Powered By Amon Design